Segesta Autolinee

Segesta Autolinee biglietti dell'autobus economici e migliori orari

Indirizzo e informazioni di contatto

Accedi a dettagli cruciali per una visita senza problemi al nostro hub di trasporti. Trova il nostro indirizzo e le informazioni di contatto, garantendo un'esperienza di viaggio fluida e conveniente. Mettiti in contatto e naviga senza sforzo verso la tua destinazione.

Telefono

Segesta AutolineeTelefono
+39 091 616 2895

E-mail

Segesta AutolineeE-mail
info@segesta.it

Posizione

Sito web

Segesta AutolineeSito web
segesta.it
Scatena l'avventura

Esplora in Segesta Autolinee

Viaggia con facilità e convenienza scegliendo Segesta Autolinee . Con percorsi estesi che coprono destinazioni popolari, orari flessibili e prezzi competitivi, avrai la possibilità di esplorare il continente come mai prima d'ora.

Domande frequenti

Trova soluzioni rapide alle tue preoccupazioni: esplora la nostra sezione FAQ intuitiva. Ottieni le informazioni di cui hai bisogno in un attimo!

general

Cancellazioni flessibili

Politica di cancellazione

cancellation_policy policy
  • Se hai bisogno di annullare il tuo biglietto, devi farlo 24 ore prima della partenza. Le cancellazioni effettuate dopo questo termine non verranno rimborsate.
  • Se Segesta Autolinee deve annullare un percorso a causa di un problema meccanico, ti fornirà un rimborso completo.
  • Se perdi il tuo autobus, il biglietto non verrà rimborsato.
  • Se hai un biglietto per un percorso specifico e perdi l'autobus, il tuo biglietto sarà valido per il prossimo autobus disponibile.
  • Se non sei in grado di viaggiare a causa di malattia o infortunio, potresti essere idoneo per un rimborso completo se fornisci una prova di malattia o infortunio.
  • Se stai viaggiando con un gruppo, tutti i membri devono annullare 24 ore prima della partenza per ricevere un rimborso.
  • Se hai acquistato un biglietto per più viaggi, devono essere annullati almeno 24 ore prima dell'inizio del primo viaggio.

Bagaglio liscio

Politica sui bagagli

luggage_policy policy
I passeggeri sono autorizzati ad avere con sé un piccolo bagaglio a mano nella cabina, senza costi aggiuntivi.Ogni passeggero può inoltre portare con sé una grande borsa o valigia, con un peso massimo di 10 kg, che verrà trasportata nella stiva senza costi aggiuntivi.Se il passeggero desidera portare con sé una seconda grande valigia o borsa, gli verrà addebitata una tariffa aggiuntiva di € 7,00.Una terza valigia o borsa verrà addebitata un costo aggiuntivo di € 14,00.Ogni ulteriore bagaglio verrà addebitato € 7,00 ciascuno.I passeggini e i seggiolini per bambini devono essere registrati con un costo aggiuntivo di € 2,00.Non è consentito ai passeggeri di portare a bordo materiali pericolosi, armi o esplosivi.Gli animali non sono ammessi nella cabina, ma possono essere trasportati nella stiva a un costo aggiuntivo di € 7,00.

Linee guida per animali domestici

Politica sugli animali domestici

pet_policy policy
  • Segesta Autolinee consente ai passeggeri di portare i propri animali domestici a bordo dell'autobus.
  • Gli animali devono essere trasportati in un apposito trasportino o con il guinzaglio.
  • Gli animali che sono ammessi su Segesta Autolinee includono gatti, cani e piccoli animali in gabbia.
  • Gli animali che NON sono consentiti su Segesta Autolinee includono roditori, rettili e altri animali di grandi dimensioni.
  • I passeggeri devono assicurarsi che il proprio animale domestico non disturbi gli altri passeggeri abbaiando, ringhiando o facendo rumore in altri modi.
  • I passeggeri sono responsabili di eventuali danni causati dal proprio animale domestico e devono pulire dopo di loro.