Greyhound Australia

Greyhound Australia biglietti dell'autobus economici e migliori orari

Indirizzo e informazioni di contatto

Accedi a dettagli cruciali per una visita senza problemi al nostro hub di trasporti. Trova il nostro indirizzo e le informazioni di contatto, garantendo un'esperienza di viaggio fluida e conveniente. Mettiti in contatto e naviga senza sforzo verso la tua destinazione.

Telefono

Greyhound AustraliaTelefono
+61 1300 473 946

E-mail

Greyhound AustraliaE-mail
customerservice@greyhound.com.au

Posizione

Greyhound AustraliaPosizione
Eagle Farm QLD 4009 Australia

Sito web

Greyhound AustraliaSito web
www.greyhound.com.au
Scatena l'avventura

Esplora in Greyhound Australia

Viaggia con facilità e convenienza scegliendo Greyhound Australia . Con percorsi estesi che coprono destinazioni popolari, orari flessibili e prezzi competitivi, avrai la possibilità di esplorare il continente come mai prima d'ora.

Domande frequenti

Trova soluzioni rapide alle tue preoccupazioni: esplora la nostra sezione FAQ intuitiva. Ottieni le informazioni di cui hai bisogno in un attimo!

general

Cancellazioni flessibili

Politica di cancellazione

cancellation_policy policy
  • Annullamenti fino a 24 ore prima della partenza: I passeggeri possono annullare il viaggio con più di 24 ore di anticipo. Riceveranno un rimborso sottratto dal 15% di tassa di cancellazione.
  • Annullamenti nelle 24 ore prima della partenza: Se si annulla entro 24 ore prima della partenza dell'autobus, Greyhound Australia addebiterà una tassa di cancellazione del 50%. Se il saldo residuo è inferiore a 20 AUD, non verrà fornito alcun rimborso.
  • Biglietti non rimborsabili: Alcuni tipi di biglietti potrebbero non essere rimborsabili indipendentemente dal momento dell'annullamento. Dovresti verificare i termini e le condizioni specifici del biglietto.
  • Autobus persi: Se perdi il tuo autobus, non ti sarà garantito un posto sul servizio successivo e potrebbe essere applicato un costo di ri-prenotazione.
  • No show: Se un passeggero non si presenta per il servizio prenotato, perderà l'intera tariffa.
  • Servizio Parcels: In caso di cancellazione di un Servizio Parcels, Greyhound Australia darà solo un rimborso massimo del 50% del costo del servizio.
  • Cancellazione da parte di Greyhound: Se il tuo servizio viene cancellato da Greyhound per qualsiasi motivo, avrai il diritto di rischedulare il tuo autobus o richiedere un rimborso senza alcuna tassa.
  • Modifica dei biglietti: Un biglietto di servizio premium può avere modifiche fatte alla data e all'orario di viaggio senza incorrere in una tassa. Per altri biglietti, potrebbe essere applicata una tassa per le modifiche al viaggio.
  • Metodo di rimborso: Il rimborso viene restituito utilizzando il metodo di pagamento originale della prenotazione.

Bagaglio liscio

Politica sui bagagli

luggage_policy policy

Politica sui bagagli di Greyhound Australia

  • Ogni passeggero con biglietto può registrare fino a 2 articoli standard di bagagli gratuitamente.
  • La dimensione lineare totale per i bagagli registrati (lunghezza + larghezza + altezza) dovrebbe essere al massimo di 80cm, con un peso massimo di 20 kg ciascuno.
  • Ai passeggeri è permesso 1 articolo da portare con dimensioni massime di 30cm x 20cm x 45cm e con un peso fino a 7kg.
  • Articoli aggiuntivi possono essere registrati a pagamento e sono dipendenti dallo spazio disponibile sull'autobus.
  • Greyhound Australia si riserva il diritto di rifiutare i bagagli se non rispettano queste condizioni.

Tasse extra sui bagagli

  • Borse additionali o peso in eccesso possono essere registrati con un costo aggiuntivo.
  • Questo è soggetto allo spazio disponibile sull'autobus e non è garantito.

Articoli consentiti su Greyhound Australia

  • Dispositivi mobili, laptop, piccoli dispositivi elettronici.
  • Cibo e bevande non alcoliche contenute in contenitori a prova di fuoriuscita.
  • Cani guida che assistono i passeggeri con disabilità.
  • Seggiolino per un neonato/bambino per adulto accompagnante.

Articoli vietati su Greyhound Australia

  • Non è permesso ai passeggeri portare materiali pericolosi, inclusi esplosivi, gas compressi, liquidi e solidi infiammabili e sostanze tossiche.
  • Le armi di qualsiasi tipo, tra cui pistole, coltelli, spray al peperoncino e pistole elettriche, sono proibite.
  • Le bevande alcoliche non sono permesse.
  • Non è permesso fumare, inclusi sigarette elettroniche, su nessun autobus Greyhound Australia.

Linee guida per animali domestici

Politica sugli animali domestici

pet_policy policy
Mi dispiace per eventuali inconvenienti che potrebbe causare, ma a mia conoscenza più recente, Greyhound Australia non consente animali domestici a bordo dei loro autobus. Ai passeggeri è permesso viaggiare solo con un cane guida, udito o assistenza in conformità con la Disability Discrimination Act 1992. Ecco i dettagli:

Politica sugli animali domestici di Greyhound Australia:

  • Non sono ammessi animali domestici sugli autobus di Greyhound Australia.
  • Vengono fatte eccezioni per cani guida, cani da udito e cani da assistenza in conformità con la Disability Discrimination Act 1992.
  • Questi cani da servizio speciali devono essere debitamente addestrati e certificati.
  • Il passeggero può essere obbligato a produrre un'identificazione o una lettera da un'organizzazione di formazione registrata per il loro animale da servizio.

Animali domestici che sono ammessi:

  • Cani guida
  • Cani da udito
  • Cani da assistenza

Animali domestici che NON sono ammessi:

  • Tutti gli animali domestici, ad eccezione dei cani da servizio sopra menzionati.
Si prega di notare che è sempre una buona pratica chiamare e verificare l'attuale politica sugli animali domestici di un'istituzione data, poiché potrebbe cambiare nel tempo.